Con l’arrivo del bel tempo, in questa che è considerata la stagione della rinascita, proponiamo di passare un weekend di primavera a Norcia. Si risvegliano in noi emozioni e sentimenti, che diventano essenziali per il nostro relax. Quindi un periodo ideale per dare forma a idee e progetti e alle vacanze, specialmente se in contatto con la natura.
Non solo passeggiare , ma anche una gita in montain bike o con il cavallo, può diventare una forma di grande valore sopratutto se abbinate anche ai sapori unici delle prelibatezze di Norcia e della Valnerina.
Un importante traguardo per il 2019, sarà un ulteriore modo per valorizzare i territori meno conosciuti nel parco dei monti sibillini, e rilanciarli in chiave sostenibile con esperienze di turismo innovativo: ( trekking, ciclovie, escursioni a cavallo ), e la riscoperta di cammini religiosi come quello di San Benedetto.
Emozionarsi in montain bike, come ?
Cosa puoi fare nel weekend di primavera a Norcia
Dal Capisterium, durante il weekend di primavera a Norcia, è possibile fare percorsi in montain bike, con il supporto di mappe accurate e sostegno logistico di un biker esperto.
Si possono effettuare anche percorsi trekking, nei vari sentieri immersi nella natura, in totale serenità.
Per quanto riguarda il pacchetto montain bike e trekking con itinerari più o meno impegnativi si accettano gruppi fino a 25 persone .
Emozioni al galoppo !
Tramite la collaborazione di un centro equestre, specializzato in sentieristica equina, è possibile fare gite della durata di 1 o 2 ore,
e uscite di 1 o più giorni all’interno del parco nazionale dei monti sibillini.
Lo staff del Capisterium vi metterà in contatto con l’organizzazione del centro per le prenotazioni, e sarà felice di accogliere tutti i clienti che vorranno provare queste emozioni.
F.G
Contatti e prenotazioni
Vuoi effettuare un soggiorno a Norcia? Vuoi organizzare il tuo weekend per Nero Norcia? Contattaci ai seguenti recapiti
telefono Andrea:
email:
sito web: http://www.norciaospitalita.it/
Vuoi scoprire le altre offerte de IL CAPISTERIUM? Clicca qui