Vivere le tradizioni della Valnerina significa anche scoprire le Pasquarelle di Cascia, una giornata realizzata appositamente per scoprire canti e balli della tradizione locale.
La manifestazione che si tiene a gennaio a Cascia serve proprio per rivivere queste esperienze nella maniera più popolare possibile: in piazza.
Quando ci sono le Pasquarelle a Cascia?
La giornata del 19 gennaio rappresenta il culmine di queste manifestazioni, quando nella piazza principale di Cascia, subito dopo il pranzo, si riuniscono i gruppi folcloristici provenienti dall’Umbria e dalle regioni circostanti.
Prenota subito per rivivere le tradizioni della Valnerina
Se desideri venire a scoprire le Pasquarelle nel centro cittadino di Cascia e così rivivere le tradizioni della Valnerina, puoi soggiornare presso la nostra struttura. In occasione delle Pasquarelle riserviamo un prezzo speciale e non ci sono requisiti di notti minime, puoi soggiornare tranquillamente una o più notti.
Scopri i prezzi in questa pagina
La nostra struttura è predisposta per accogliere un totale di 9 persone e, se lo desiderate, possiamo anche effettuare la prenotazione per tutta la struttura nel caso in cui siate un gruppo.
➡ Vai al sito web ufficiale www.casavacanzenorcia.it
Chiamaci al numero di telefono 3533460967
oppure inviaci un messaggio via Whatsapp
o mandaci un’email lucilla@casavacanzenorcia.it
Dove Siamo
Via dell’ospedale 120 – 06046 Norcia (PG) – Posizione su Google Maps
Scopri tutte le nostre offerte, passate e future qui: offerte casa vacanze a Norcia